Autoservizi Pasqualini è un’azienda storica di Verona, guidata dall’imprenditore Emanuele Smurra. L’impresa ha appena ritirato presso Irizar Italia due nuovi autobus Irizar i6 12.35 HD Integral, muniti di tutti i più moderni dispositivi di sicurezza.

Gli Irizar i6 12.35 HD Integral per la Pasqualini

La Autoservizi Pasqualini è capitanata ormai da oltre un decennio da Emanuele Smurra, proveniente da una famiglia altrettanto storica nel settore del trasporto persone in Calabria. L’azienda intende offrire alla propria clientela ed alla comunità scaligera autobus moderni, confortevoli, sicuri ed all’avanguardia nei servizi offerti.

Per questo, nonostante il complicato periodo causato dalla pandemia, il Dott. Smurra ha appena ritirato a Rimini, presso la sede di Irizar Italia, due nuovi autobus Irizar dotati di tutti i più moderni dispositivi di sicurezza. Tra questi, sistema di frenata automatica, sistema di allarme per cambio repentino di corsia, radar adattivo a mantenere la distanza dal veicolo che precede. I due autobus prodotti dalla spagnola Irizar, attenta all’inclusione dei passeggeri diversamente abili, sono dotati anche di pedana sollevamento carrozzelle con possibilità di ancoraggio fino a ben 3 carrozzelle. L’allestimento è completato da accessori come le prese USB. Per quanto riguarda la sicurezza in tempo di Covid, gli autobus sono stati dotati del sanificatore ECO 3, capace di neutralizzare batteri e virus, offrendo quindi ai passeggeri un ambiente sanificato. 

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...