Karsan porta l’e-Ata Hydrogen al FIAA di Madrid
Dopo aver timbrato il cartellino a Next Mobility Exhibition, portandosi a casa il Sustainable Bus Award 2023 nella categoria Urban con l’e-Ata 12, Karsan sarà anche al FIAA di Madrid. Per l’occasione il costruttore di Bursa porterà l’e-Ata Hydrogen svelato alla filiera in occasione dello IAA Transportation di Hannover, a fine settembre. Karsan si prepara […]
Dopo aver timbrato il cartellino a Next Mobility Exhibition, portandosi a casa il Sustainable Bus Award 2023 nella categoria Urban con l’e-Ata 12, Karsan sarà anche al FIAA di Madrid. Per l’occasione il costruttore di Bursa porterà l’e-Ata Hydrogen svelato alla filiera in occasione dello IAA Transportation di Hannover, a fine settembre.
Potrebbe interessarti
Karsan, Iveco e Irizar vincono i Sustainable Bus Awards 2023
Karsan si prepara a esporre la propria famiglia di mezzi elettrici alla Fiera Internazionale degli Autobus FIAA di Madrid, dal 18 al 21 ottobre 2022.
La casa madre esporrà l’intera gamma di prodotti elettrici e autonomi (e-Ata da 12 metri, vincitore del premio Sustainable Bus of The Year 2023, e-Jest, e-Atak, Autonomous e-Atak, e-Ata da 10 metri, e-Ata da 18 metri e l’e-Ata Hydrogen) e offrirà ai visitatori la possibilità di effettuare un test drive con e-ATA da 12 metri, vincitore del premio “Sustainable Bus of The Year 2023”, permettendo agli appassionati di sperimentare da vicino le prestazioni del veicolo.