Iveco Orecchia mette a disposizione la soluzione ‘driver protection’, pensata per proteggere i conducenti durante i servizi. Una proposta che si traduce in una paratia trasparente in vetro temperato che separa il vano guida dai sedili riservati ai passeggeri. E non è l’unica proposta lanciata dal concessionario per consentire alle aziende di ottemperare alle linee guida per la fase 2.

iveco driver protection

Iveco Orecchia, il ‘driver protection’ a disposizione

Il sistema ‘driver protection’, sottolineano da Iveco Orecchia, non inibisce gli spazi di manovra né limita l’accessibilità ai posti. L’impianto si compone, oltre che di vetri temperati e marchiati, di una struttura verniciata, uno sportello per bigliettazione, due vani per monete e biglietti, un mancorrente integrato e un vano per la pulsantiera. Il tutto è disponibile per gli autobus Crossway (low floor e normal floor) e per il minibus Daily, in quest’ultimo caso in collaborazione con Mussa & Graziano.

driver protection

Iveco Orecchia, tre opzioni per la sanificazione

Inoltre, il concessionario Iveco mette in campo delle nuove soluzioni per segnalare l’utilizzo alternato dei sedili e servizi personalizzati di sanificazione. Il tutto rispettoso delle Linee guida emanate dal ministero della salute. Nel caso della sanificazione, a listini ci sono tre opzioni, con culmine nella Top Safety che prevede sanificazione delle superfici di contatto area guida, pacchetto aria condizionata e sanificazione con ozono di tutte le aree del veicolo.

In primo piano

Articoli correlati

Hitachi porta la ricarica ultra-rapida ai bus elettrici di Vicenza

Saranno Hitachi Rail e Hitachi Energy a fornire la tecnologia di ricarica ultra rapida per gli autobus elettrici che percorreranno la linea LAM Rossa della città di Vicenza, che collegherà la parte Ovest con quella Est della realtà veneta. La linea avrà una lunghezza di oltre 10 chilometri con 36 fe...