Per la prima volta i Crossway targati Iveco Bus arrivano (anche) in Turchia, dove entreranno in servizio per la città di Balikesir. I Classe II (modello più venduto in Europa nel suo segmento) forniranno un servizio di trasporto passeggeri tra l’aeroporto Sabiha Gökçen di Istanbul e Balıkesir.

In occasione della cerimonia di consegna, Marco Franzaresponsabile delle Operazioni Commerciali Asia e del Servizio Clienti Autobus di Iveco Bus, ha consegnato una targa d’argento a nome di Iveco Bus al sindaco Yücel Yılmaz per celebrare l’ingresso dei Crossway nella flotta di trasporto della città.

Commentando la prima vendita di Iveco Bus in Turchia, Franza ha dichiarato: “Stiamo confermando la nostra ambizione di crescere a livello globale e stiamo dimostrando che Crossway è il veicolo migliore per soddisfare le esigenze dei clienti nella regione e siamo convinti che l’intera gamma di prodotti Iveco Bus sarà in grado di aumentare la sua presenza nel Paese».

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Ragioni e richieste: il 18 luglio è sciopero dei trasporti

Le organizzazioni sindacali Uiltrasporti, Fit-Cisl e Filt Cgil hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per giovedì 18 luglio, che coinvolgerà tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale a seguito della rottura delle trattative con le associazioni aziendali. La nota della Segrete...
News