Iveco Bus parteciperà alla decima edizione di Busworld Türkiye 2024, che si terrà all’Expo Center di Istanbul dal 29 al 31 maggio 2024. La fiera è la piattaforma perfetta per il costruttore, presente in oltre 40 Paesi, per aumentare il proprio profilo nei mercati globali – e in particolare in Asia – e per presentare la propria offerta completa di veicoli, comprese le soluzioni a zero emissioni, e il proprio portafoglio di servizi. Il primo giorno della fiera, l’azienda accoglierà i rappresentanti della stampa presso lo stand A07 nel Padiglione 3 per una conferenza stampa alle 14:50.

La formazione di Iveco Bus al Busworld Turchia

Allo stand IVECO BUS saranno esposti tre veicoli: Crossway, Evadys ed E-Way.

Con oltre 65.000 unità già prodotte, il Crosssway, recentemente introdotto anche nel mercato turco, si distingue per l’elevata affidabilità, l’idoneità a tutte le condizioni stradali, i bassi costi operativi, l’elevata efficienza dei consumi, l’eccezionale comfort e il motore sviluppato da Fpt Industrial. Un’ampia gamma di lunghezze, configurazioni dei sedili ed energie rendono il mezzo flessibile e un adatto per il trasporto di passeggeri su brevi e medie distanze in tutte le condizioni.

Dunque, l’Evadys, che rappresenta una soluzione flessibile per le missioni interurbane/turistiche/escursionistiche. Sfrutta i punti di forza della gamma: eccezionale versatilità, comprovata affidabilità e ottimo rapporto qualità-prezzo. Evadys risponde perfettamente alle esigenze del turismo occasionale, del turismo regionale e delle escursioni di breve e media durata. Completa il segmento premium degli autobus misti intercity/escursioni, che richiede prestazioni più elevate in termini di potenza, comfort e capacità del bagagliaio.

Quindi l’E-Way, è uno degli autobus urbani full electric preferiti in Europa grazie a uno dei TCO migliore della categoria e alla sua flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti. I veicoli offerti sul mercato beneficiano di un pacco batterie NMC assemblato da Fpt Industrial, che consente di ottimizzare il TCO (durata, lunga autonomia e capacità di carico).

Un aggiunta all’esposizione dei veicoli, lo stand Iveco Bus ospiterà anche un angolo dedicato ai servizi:

  • Energy Mobility Solutions, il dipartimento di consulenza dedicato del marchio, creato per supportare i clienti nella conversione delle loro flotte alla guida a zero emissioni. Offre agli operatori una gestione completa e ottimizzata dei loro progetti di mobilità elettrica, dalla progettazione di veicoli e infrastrutture alla loro implementazione.
  • Iveco On offre servizi digitali e connessi progettati per ottimizzare il consumo energetico e supportare la gestione della flotta.

I visitatori potranno anche scoprire la gamma Daily Minibus, che sarà esposta negli stand degli allestitori partner di Iveco Bus

In primo piano

Articoli correlati

I cento anni di Autostradale: un secolo di un viaggio…che continua!

Era il 20 novembre del 1924 quando partiva l’avventura di Autostradale. Per celebrare i cento anni di vita, con i motori sempre accesi, l’azienda ha organizzato una cerimonia evento per festeggiare il centenario di un’azienda che per i milanesi è sinonimo di viaggio: chilometri su ...