Iveco Bus ha presentato la sua offerta completa di elettromobilità all’UITP Global Public Transport Summit di Barcellona.

Batte, forte, sempre il “nuovo” cuore elettrico del costruttore italiano, tra i principali protagonisti della fiera con le due novità più importanti della quattro svelate qualche settimana fa a Parigi, nel corso dell’evento “Feel the Blue Pulse”.

Potrebbe interessarti

La soluzione di mobilità a zero emissioni di Iveco Bus è stata esaltata in uno stand di 400 m², dove la casa ha messo in bella mostra il nuovo suburbano completamente elettrico Crossway Low Entry da 13 metri e un midibus a batteria E-WAY da 9,5 metri. A completare lo stand, un corner Energy Mobility Solutions dedicato ai servizi digitali e di gestione della flotta forniti dal produttore.

Potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Iveco Bus sarà al Lat.Bus 2024 di San Paolo

Iveco Bus presenterà al Lat.Bus 2024, che si terrà a San Paolo dal 6 all’8 agosto, le nuove varianti del minibus Daily, il telaio 17-210 G e il telaio 17-280 con sospensioni pneumatiche, oltre a soluzioni di elettrificazione “uniche”, fa sapere il costruttore stesso. A metà del 202...