Nove Classe II targati Iveco per il trasporto interurbano sul territorio siciliano. Il costruttore, infatti, tramite la concessionaria Trinacria Veicoli Industriali, ha consegnato 9 Crossway al Gruppo Scelfo: dei nove autobus di linea, otto sono entrati a far parte della flotta di Interbus e uno di Sicilbus, realtà entrambe impegnate sul fronte del rinnovamento e dei rispettivi parchi mezzi, nell’ambito delle politiche di continuo miglioramento dei servizi resi alla collettività, tendenti alla massima puntualità, sicurezza, assistenza e comfort durante il viaggio.


Mario Nicosia, Amministratore Unico Sicilbus, Domenico Battaglia, Presidente di Trinacria V.I. Mauro Rocca, Presidente Interbus

I Crossway di Iveco Bus per la Sicilia

I veicoli hanno una lunghezza di 12 metri e sono dotati del motore Euro 6E di ultima generazione; inoltre dispongono di una pedana mobile per disabili, di una zona destinata al trasporto in carrozzella, oltre a diversi comfort per i passeggeri come prese di ricarica Usb per ogni singolo sedile.

La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede di Termini Imerese della Trinacria V.I. in presenza del Presidente di Interbus Mauro Rocca e dell’Amministratore Unico di Sicilbus Mario Nicosia, che hanno ricevuto simbolicamente dal Presidente di Trinacria V.I., Domenico Battaglia, le chiavi dei nuovi autobus. Quest’ultimo, ha dichiarato: «La consegna di questa fornitura ha per noi di Trinacria Veicoli Industriali un’accezione molto importante, non solo perché sancisce la nostra presenza nel settore bus, ma soprattutto perché è testimonianza dell’inizio di una collaborazione con un cliente che è di assoluto riferimento per tutto il territorio siciliano»

In primo piano

Articoli correlati