Per Iveco Bus l’inaugurazione del nuovo stabilimento di assemblaggio di Foggia non è stata l’unica novità di giornata. Già, perché in occasione dell’alzata di sipario nell’area industriale della città pugliese, è arrivata anche la prima consegna per Tua Abruzzo.

Potrebbe interessarti

Iveco Bus inaugura a Foggia la nuova fabbrica di autobus

Iveco Bus inaugura a Foggia la nuova fabbrica di autobus. Iveco bus riporta in Italia la produzione di autobus: saranno realizzati nel nuovo stabilimento di Foggia, dove il gruppo è già presente con il sito di Fpt Industrial dedicato ai motori industriali e ha 1.600 dipendenti. L’investimento …

Spieghiamo. La Società Unica Abruzzese di Trasporto, infatti, ha ordinato cento Classe II al costruttore italiano e nel corso della giornata che ha visto il taglio del nastro della nuova fabbrica, si è consumata la consegna del primo Crossway a gas naturale compresso per la primaria azienda di trasporto pubblico della regione Adriatica.

Questo interurbano – così come i successivi novantanove – è stato finalizzato nelle linee di assemblaggio del nuovo impianto Iveco Bus di Foggia, dedicato alla finalizzazione di mezzi a zero e a basse emissioni: elettrici, a idrogeno, (bio)diesel e (bio)metano.

In primo piano

Articoli correlati