Iveco Bus ha consegnato 100 nuovi Crossway alla Slovenská autobusová doprava Zvolen, società di trasporto pubblico slovacca, attiva nel settore del trasporto urbano e interurbano. Gli autobus verranno messi in servizio gradualmente in nove distretti della regione di Banská Bystrica e per missioni urbane in quattro città, portando il rispettivo parco circolante a quasi 650 autobus targati Iveco Bus.

La consegna è stata curata dal concessionario Iveco Bus Corex e comprende tre versioni della gamma Crossway intercity, costruita nello stabilimento di Vysoké Mýto, in Repubblica Cec : 70 Crossway Low Entry Line da 12 metri, 20 Crossway Low Entry Line da 10,8 m e 10 Crossway Low Entry Line da 14,5 metri. Le dotazioni degli autobus includono aria condizionata, riscaldamento, pedana meccanica per utenti a mobilità ridotta, prese USB, connettività WiFi e predisposizione per una telecamera e un sistema di validazione biglietti.

I commento di Iveco Bus e Slovenská autobusová

«La nostra azienda trasporta quasi 20 milioni di passeggeri all’anno lungo le 177 tratte da noi servite e i nostri conducenti percorrono ogni anno 25 milioni di chilometri sui nostri autobus. Siamo un leader importante nel segmento del trasporto in autobus e, in quanto seconda maggiore azienda di trasporto in Slovacchia, sappiamo bene quali sono le esigenze dei nostri passeggeri e dei nostri conducenti. Ecco perché abbiamo scelto nuovamente il marchio IVECO BUS”, ha dichiarato Adrian Polóny, PhD, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Slovenská autobusová doprava Zvolen.

“Siamo estremamente orgogliosi che Slovenská autobusová doprava Zvolen abbia dato fiducia ancora una volta al marchio IVECO BUS per i suoi mezzi destinati al trasporto urbano e interurbano in Slovacchia. L’aver scelto il nostro marchio e i nostri modelli Crossway rappresenta una conferma della competenza e del supporto alla qualità offerti ai clienti da IVECO BUS nel segmento del trasporto interurbano”, ha affermato Giorgio Zino, Head of Europe Bus Commercial Operations di IVECO BUS.

In primo piano

Articoli correlati