Iveco compie 40 anni e festeggia con una serie di attività che testimoniano i successi raggiunti in questi anni e l’esperienza accumulata in 150 anni.

Per l’occasione, il brand, che ora fa parte del gruppo di CNH Industrial con stabilimenti produttivi in quasi tutti i continenti e presente in 160 paesi del mondo, celebrerà il compleanno con un logo speciale dedicato all’anniversario con un pay-off creato per l’occasione: “40 anni di Iveco, 150 anni di esperienza”.

Iveco con il tempo è infatti diventato sinonimo di affidabilità, tecnologia e trasporto sostenibile: per testimoniare la storia che ha portato l’azienda a diventare un simbolo nel trasporto commerciale in tutto il mondo, è stato creato il sito www.iveco40.com, disponibile in 14 lingue, che permette a clienti e appassionati di condividere il compleanno inviando una fotografia o un video che racconti una storia legata al brand. Ogni settimana verrà scelta una storia che andrà a far parte di uno speciale virtual book dedicato all’anniversario.

Il compleanno è stata inoltre l’occasione per dare al brand un nuovo pay-off. Iveco è sempre più impegnata nell’innovazione tecnologica, nella riduzione dei costi di gestione e nella sostenibilità: da tutto ciò nasce il nuovo pay-off “Iveco. Your Sustainable Transport Partner”.

Iveco ha infine realizzato un video che racconta tutte le tappe fondamentali della storia dell’azienda, dal lancio di nuovi veicoli alle innovazioni, dalle sponsorizzazioni alle ricorrenze speciali.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Ragioni e richieste: il 18 luglio è sciopero dei trasporti

Le organizzazioni sindacali Uiltrasporti, Fit-Cisl e Filt Cgil hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per giovedì 18 luglio, che coinvolgerà tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale a seguito della rottura delle trattative con le associazioni aziendali. La nota della Segrete...
News