Irizar i8, è nata una stella e presto arriverà in Italia
Tra le novità più succose del Busworld 2015 spicca la nuova gamma Irizar i8, serie che nel medio periodo sostituirà i Pb e che si pone al top del segmento di appartenenza. A listino ci saranno due versioni, entrambe a tre assi, una da 13,2 metri e un’altra da 15 metri. Per l’Italia, come di […]
Tra le novità più succose del Busworld 2015 spicca la nuova gamma Irizar i8, serie che nel medio periodo sostituirà i Pb e che si pone al top del segmento di appartenenza. A listino ci saranno due versioni, entrambe a tre assi, una da 13,2 metri e un’altra da 15 metri. Per l’Italia, come di consuetudine, sarà disponibile la versione su meccanica Scania con il sei cilindri da 12,7 litri nella taratura massima.
Quello che colpisce della nuova gamma Irizar i8 è il nuovo design con una frontale hitech con fanali filanti e una calandra rivista e un posteriore completamente nuovo. Da urlo gli interni, con una posto guida dal gusto automobilistico e il vano passeggeri capace di assecondare le svariate esigenze della clientela.