Iñigo Etxeberria, attuale responsabile delle vendite all’estero di Irizar e-mobility, assumerà l’incarico di Direttore Generale a partire dal primo di ottobre.

Etxeberria ricoprirà il ruolo di DG dopo aver maturato una vasta esperienza in diverse posizioni di alta responsabilità nel corso della sua carriera professionale nel settore ferroviario e nell’industria siderurgica, tra gli altri, e dopo aver diretto i progetti europei di Irizar e-mobility lo scorso anno. E lo fa con grande entusiasmo ed eccitazione e con il fermo obiettivo di affrontare le nuove sfide del futuro della mobilità elettrica. Secondo le parole di Etxeberria, «rafforzare la strategia di prossimità e di fidelizzazione dei clienti è la nostra priorità, offrendo loro soluzioni complete di mobilità elettrica. Fin dalla sua creazione, Irizar e-mobility ha guidato la transizione del cambiamento e continueremo sulla strada di questa crescita continua.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati

I cento anni di Autostradale: un secolo di un viaggio…che continua!

Era il 20 novembre del 1924 quando partiva l’avventura di Autostradale. Per celebrare i cento anni di vita, con i motori sempre accesi, l’azienda ha organizzato una cerimonia evento per festeggiare il centenario di un’azienda che per i milanesi è sinonimo di viaggio: chilometri su ...