Industria Italiana Autobus si è aggiudicata un lotto della gara indetta da Sasa di Bolzano relativa a cinque autobus da dodici metri alimentati ad idrogeno, per un valore di 3 milioni che IIA fornirà grazie ad un accordo commerciale sottoscritto recentemente, per il mercato italiano, con Caetano-Toyota.

 «Con queste affermazioni di mercato, – osserva la società – Industria Italiana Autobus si conferma l’unico costruttore italiano di autobus con una gamma di modelli completa, dagli otto ai dodici metri, in tutte le alimentazioni, tradizionali e green».

Potrebbe interessarti

Pnrr, a Sasa Bolzano i fondi per cinque nuovi bus a Idrogeno

Cinque nuovi autobus ad idrogeno entreranno in servizio in Alto Adige grazie ai fondi del Pnrr. Lo ha annunciato l’assessore provinciale alla mobilità, Daniel Alfreider. “Abbiamo partecipato al relativo bando Pnrr per l’acquisto di nuovi autobus ad emissione zero – ha spiegat…

In primo piano

PODCAST / AUTOBUS Weeky – Episodio #5

Abbiamo pensato a lungo se e come realizzarlo. E oggi, dopo un’estate di ragionamenti, con l’arrivo dell’autunno abbiamo deciso di procedere e dare alla luce il nostro podcast. Il nome è AUTOBUS Weekly, avrà cadenza settimanale – come il nome fa intuire – e in pochi min...
News

Articoli correlati

Conducente della TEP aggredito a Parma: torna l’allarme sicurezza

di Gianluca Celentano A meno di un mese dal violento evento di Milano, in piazza Argentina, un’altra aggressione si è verificata a Parma, questa volta ai danni di un conducente della TEP, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico locale. Serve parlarne anche per sensibilizzare. Il fat...
News