Incidente in Portogallo, autobus turistico si ribalta. Almeno 28 vittime
Un autobus turistico a pieno carico si è ribaltato sull’isola di Madeira, in Portogallo, precipitando poi su alcune case. Secondo le prime informazioni circolate sugli organi di stampa, ci sarebbero 28 vittime, tutti passeggeri e di nazionalità tedesca. L’autista sarebbe rimasto ferito. 57 passeggeri a bordo Il tragico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di […]
Un autobus turistico a pieno carico si è ribaltato sull’isola di Madeira, in Portogallo, precipitando poi su alcune case. Secondo le prime informazioni circolate sugli organi di stampa, ci sarebbero 28 vittime, tutti passeggeri e di nazionalità tedesca. L’autista sarebbe rimasto ferito.
57 passeggeri a bordo
Il tragico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 17 aprile, a Caniço nell’isola portoghese di Madeira. Non si conosce ancora la causa dell’incidente. L’autobus, forse a seguito di uno scontro con un altro veicolo, si sarebbe ribaltato finendo in una scarpata, per terminare la propria corsa su alcune case. “Ci sono delle vittime ma il numero non è ancora certo”, ha confermato il sindaco Filipe Sousa a Repubblica. Secondo l’agenzia portoghese Lusa, i morti sarebbero 28. 57 le persone a bordo.