Salpare per una divertente vacanza estiva in Grecia a bordo di uno dei traghetti Anek Lines, con partenza dal porto di Ancona, riserva simpatiche sorprese ed allettanti promozioni a studenti e universitari che, al momento dell’acquisto del pacchetto di viaggio, esibiranno l’abbonamento a Conerobus o Atma. Anek Lines, tra i leader del turismo verso la Penisola ellenica, ha infatti scelto di collaborare con l’azienda di trasporto pubblico di Ancona e provincia per offrire ai giovani del territorio l’opportunità di partire alla volta di Corfù, Lefkada o Zante, usufruendo di interessanti vantaggi.

Conerobus

L’offerta, valida per le partenze dal 16 giugno al 29 agosto, è dedicata a tutti gli studenti a partire dai 17 anni e agli universitari in possesso di un abbonamento al bus che acquisteranno il pacchetto denominato “Viaggi evento” e prevede gadget in regalo, oltre alla possibilità del servizio di animazione gratuito.

Muzio Papaveri, l’azienda guarda al futuro

“Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito di Anek Lines a collaborare all’iniziativa – afferma il presidente di Conerobus Muzio Papaveri – che riguarda i giovani, ai quali l’azienda presta da sempre grande attenzione, studiando convenienti forme di abbonamento e organizzando attività di sensibilizzazione al corretto utilizzo del mezzo pubblico”. Soddisfatta della convenzione Ilaria Volpini, direttore tecnico di Anek Lines Italia: “Questa proposta vuole essere anche uno strumento di valorizzazione del territorio e un ulteriore stimolo ad incentivare la mobilità sostenibile”. Il pacchetto “Viaggi evento” comprende due pernottamenti sulla nave, uno all’andata ed uno al ritorno, un soggiorno di 7 giorni in appartamento sull’isola scelta, tutti i trasferimenti e un ricco programma di feste, escursioni, party e animazione diurna e serale.

In primo piano

Articoli correlati

È stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di ATM Messima

La nuova presidente di ATM – Azienda Trasporti Messina è Carla Grillo, mentre Nicolò Cannavò e Giovanni Carbone completano il Consiglio di Amministrazione. Dopo le dimissioni in blocco del fu CdA, il sindaco Federico Basile con decreto n. 54, di lunedì 11 novembre 2024, ha individuato la terna...

Gara di servizio tpl su gomma in Piemonte: concluse le consultazioni

Il trasporto pubblico locale è andato a gara in Piemonte, dove al lotto per la Città Metropolitana di Torino – inerente il trasporto pubblico urbano-suburbano su autolinea per una produzione di servizio pari a circa 25,4 milioni di bus-km/anno, un numero massimo di veicoli impiegati in ora di ...