Il tuo sogno è guidare i bus? ATM ti sta cercando. Un webinar il 20 luglio a cura di Autobusweb
Anno importante il 2021 per ATM, che si prepara a grandi investimenti nel campo dell'innovazione. Proprio per questo motivo l'azienda intende inserire nuovo personale, e ha avviato una campagna di recruiting per almeno 600 figure tra conducenti, manutentori, ingegneri e tecnici del settore IT. Il 20 luglio, alle ore 11, si terrà quindi un webinar in cui ATM racconterà il piano degli investimenti e delle assunzioni.
Anno importante il 2021 per ATM, che si prepara a grandi investimenti nel campo dell’innovazione. Proprio per questo motivo l’azienda intende inserire nuovo personale, e ha avviato una campagna di recruiting per almeno 600 figure tra conducenti, manutentori, ingegneri e tecnici del settore IT. Il 20 luglio, alle ore 11, si terrà quindi un webinar in cui ATM racconterà il piano degli investimenti e delle assunzioni.
Iscriviti al webinar
ATM spinge la campagna di assunzioni con un webinar
Per ATM in questa fase di innovazioni e investimenti è più che mai necessaria l’assunzione (e la formazione) di nuove figure professionali.
Il webinar del 20 luglio tratterà i tre temi attualmente centrali per l’azienda: l’elettrificazione della mobilità, il piano assunzioni con focus sulla ricerca di conducenti di bus e tram, e la formazione al personale.
Ecco il programma dell’evento online:
- Miles Parisi, Energy Manager ATM: Il Piano full electric di ATM
- Emanuela Salati, Direttore Selezione, Formazione e Welfare ATM: Presentazione piano assunzioni di ATM, con focus su ricerca conducenti
- Vincenzo Memeo, istruttore e responsabile formazione Esercizio ATM per conducenti di bus, filobus e tram
Tra le tematiche affrontate ci sarà la transizione energetica dal diesel all’elettrico, con tutti i cambiamenti che questo comporta anche a livello di guida per i conducenti, e che rende pertanto necessaria una formazione specifica a seconda delle tipologie di veicoli.
Se vuoi diventare autista, è l’evento che fa per te: clicca sul link sottostante per registrarti all’evento!