E tu che ne sai?”. Questo il claim della campagna di sensibilizzazione di Atm per una cultura aperta e inclusiva, in pieno accordo con la linea aziendale dell’operatore meneghino, in vista del Milano Pride 2022.

L’Azienda Trasporti Milanesi lancia la nuova campagna sull’identità di genere e orientamento sessuale, dipingendo con i colori dell’arcobaleno uno dei tram in servizio sulla linea 10.

Dal mezzo su rotaia al sito etuchenesai.it, realizzato con la collaborazione di CIG Arcigay Milano, con cui sono stati condivisi contenuti, domande e risposte. Il portale vuole essere un veicolo di corretta informazione: “l’unico modo per comprendere è conoscere”. Atm ribadisce così l’impegno nel promuovere un ambiente di lavoro e una società sempre più aperti, inclusivi, senza pregiudizi e senza discriminazioni.

In primo piano

Articoli correlati

FlixBus, riparte l’accademia di formazione per autisti di autobus

Riparte l’accademia di formazione per autisti di autobus promossa da FlixBus in collaborazione con il partner di lunga data Cialone Tour S.p.A., storico operatore del Lazio. Il percorso di formazione è gratuito, ed è rivolto a tutte le persone dai 24 anni in su residenti a Roma e dintorni o con poss...