Il Genoa ha scelto Volvo come fornitore del pullman della squadra. Il 9900 full optional da 13 metri è stato presentato nei giorni scorsi da Genovarent.

«Entrate ad effetto in tutti gli stadi italiani per il Genoa CFC di Serie A con questo nuovissimo Volvo 9900 13m – si legge sulla pagina facebook di Volvo Buses Italia -! L’autobus è completamente personalizzato per il team: dal wrapping grafico su tutta la carrozzeria, alle luci led rosse sotto il veicolo, dai sedili in pelle con poggiatesta regolabili, alle telecamere streaming a 360 gradi… Grazie alla GENOVARENT della famiglia Balbi e al Genoa CFC per aver scelto Volvo!»

Genovarent ha in esercizio anche l’autobus dell’altra squadra genovese, la Sampdoria. In questo caso la scelta è ricaduta su Irizar.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Ragioni e richieste: il 18 luglio è sciopero dei trasporti

Le organizzazioni sindacali Uiltrasporti, Fit-Cisl e Filt Cgil hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per giovedì 18 luglio, che coinvolgerà tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale a seguito della rottura delle trattative con le associazioni aziendali. La nota della Segrete...
News