Il campionato mondiale di hockey su ghiaccio femminile viaggia a bordo di Iveco Bus
Dal 9 al 20 aprile si tiene in Repubblica Ceca la ventiseiesima edizione del Campionato del mondo di hockey su ghiaccio femminile IIHF 2025, e Iveco Bus sarà presente e protagonista con quattro autobus in qualità di partner dell’evento, per supportare la logistica delle nazionali partecipanti. Iveco Bus per il mondiale femminile di hockey su […]

Dal 9 al 20 aprile si tiene in Repubblica Ceca la ventiseiesima edizione del Campionato del mondo di hockey su ghiaccio femminile IIHF 2025, e Iveco Bus sarà presente e protagonista con quattro autobus in qualità di partner dell’evento, per supportare la logistica delle nazionali partecipanti.
Iveco Bus per il mondiale femminile di hockey su ghiaccio
La flotta di Iveco Bus per la manifestazione sportiva include due Crossway e due Evadys. Inoltre, saranno operativi altri sei Evadys delle ferrovie ceche (České dráhy), per soddisfare ogni esigenza di mobilità.
«Siamo molto orgogliosi di partecipare a questo importante evento sportivo. I nostri veicoli garantiranno trasporti confortevoli a tutte le squadre in gara. Siamo specialisti in fatto di mobilità collettiva sostenibile e inclusiva e condividiamo gli stessi valori degli sport di squadra come l’hockey: spirito di collaborazione, impegno e prestazioni», ha commentato Jan Kimla, Business Director, Iveco Bus per i mercati CEE e Paesi nordici.