IBE & Intermobility Future Ways svela il nuovo layout tra conferme e nuove aree
L’undicesima edizione di IBE – Intermobility and Bus Expo si presenta con nuovo layout innovativo, ospitando per la prima volta Intermobility future ways – il Forum della mobilità sostenibile condivisa. Dal 19 al 21 novembre 2024, la Hall Sud del Rimini Expo Centre accoglierà Intermobility future ways e l’Innovation District, un’area dedicata alle start-up che si sono distinte nei settori del […]
L’undicesima edizione di IBE – Intermobility and Bus Expo si presenta con nuovo layout innovativo, ospitando per la prima volta Intermobility future ways – il Forum della mobilità sostenibile condivisa.
Dal 19 al 21 novembre 2024, la Hall Sud del Rimini Expo Centre accoglierà Intermobility future ways e l’Innovation District, un’area dedicata alle start-up che si sono distinte nei settori del trasporto collettivo urbano, delle nuove fonti energetiche, delle tecnologie digitali e della sharing mobility.
Le ultime novità riguardanti la bus industry, la mobilità condivisa e le soluzioni digitali occuperanno oltre quattro padiglioni del quartiere fieristico, in un percorso espositivo progettato per favorire le occasioni di business e networking.
Potrebbe interessarti
Ibe Intermobility and Bus Expo 2024: a Rimini la casa della mobilità sostenibile condivisa
Inoltre, nell’area esterna alla fiera si potranno effettuare i test drive dei nuovi autobus e minibus elettrici messi a disposizione direttamente dagli espositori.
Per completare il ricco programma degli eventi, ritornerà a grande richiesta anche l’Electric Bus Driver Training: il primo corso teorico e pratico per conducenti di autobus dedicato esclusivamente alla mobilità elettrica.