Fatta eccezione per Daimler Buses Italia, che per ora ha deciso di non partecipare alla fiere dell’autobus in Italia (dunque assente a Milano per NME e assente anche a Rimini per IBE), tutti i principali costruttori della bus industry saranno presenti a IBE Intermobility & Bus Expo, che si svolgerà a Rimini dal 19 al 21 novembre, per presentare le ultime novità del settore.

Tra le prime conferme, troviamo gli espositori del calibro di Iveco Bus che presenterà la sua gamma completa di veicoli full electrici. Dunque Irizar, con la sua linea di coach e le soluzioni di e-mobility. Poi ecco Sitcar Mobility Vehicles che esporrà l’intera gamma rinnovata di minibus e scuolabus da 5,90 a 8,80 metri. Quindi il Grifone di Scania con la nuova gamma Touring, aggiornata con le ultime tecnologie di bordo secondo la recente direttiva GSR2. E non mancheranno all’appello Volvo Buses, Otokar, Isuzu, King Long.

Inoltre, a IBE saranno annunciate le ultime novità dei carrozzieri del Gruppo D’Auria, INDCAR, Fratelli Angellotto Bus, Carid International e di tanti altri…stay tuned!

In primo piano

Articoli correlati

Verso IBE 2024, saranno oltre 110 i relatori a Intermobility Future Ways

Dal 19 al 21 novembre, a Rimini Fiera, prenderà vita l’undicesima edizione di IBE Intermobility and Bus Expo, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group L’evento biennale catalizzerà l’attenzione sulla totalità degli obiettivi e delle sfide per la mobilità futura delle persone graz...