IAA Transportation di Hannover si rinnova e diventa ancora più internazionale
Una nuova veste per l’IAA Transportation, in programma ad Hannover (Germania) dal 20 al 25 settembre, una settimana dedicata ai leader internazionali impegnati sul fronte della logistica e del trasporto, commerciale e di persone. Con un occhio di riguardo verso le nuove tendenze della mobilità, nel segno della sostenibilità e dell’impegno emissions-free. Ecco, “internazionali”. Già, […]
Una nuova veste per l’IAA Transportation, in programma ad Hannover (Germania) dal 20 al 25 settembre, una settimana dedicata ai leader internazionali impegnati sul fronte della logistica e del trasporto, commerciale e di persone. Con un occhio di riguardo verso le nuove tendenze della mobilità, nel segno della sostenibilità e dell’impegno emissions-free. Ecco, “internazionali”. Già, perché la fiera diventa ancora più globale, aumentando il numero di espositori da tutto il mondo, garantendo così maggiori opportunità di networking con interlocutori di tutte le latitudini.
Le novità di IAA Transportation 2022
Non solo nuovi espositori (Hyzon Motors, Quantron AG, Nikola Corporation, HyMove, AirProducts & Chemicals, Linde e Tevva si uniranno a grandi nomi come Shell, il pioniere svedese delle e-car Volta Trucks e il produttore cinese di camion e motori Weichai), ma anche nuovi formati e contenuti. Come IAA Career. Dai professionisti e ai neofiti, la IAA Transportation di quest’anno sarà la porta di ingresso verso una carriera in questo grande mondo, dal momento che giovani (e non) professionisti avranno modo di conoscere in fiera i potenziali nuovi datori di lavoro.
«Siamo molto soddisfatti di poter rendere IAA Transportation più attraente per gli espositori internazionali con un concetto completamente rinnovato. Ora una cosa è certa: tutti gli espositori presenti espositori presenti trarranno grande beneficio da una maggiore rappresentanza internazionale e del networking», ha commentato l’amministratore delegato della VDA (Verband der Automobilindustrie) Jürgen Mindel. Che, infine, ha aggiunto: «L’acquisizione di professionisti e personale junior ben istruito e creativo è priorità per ogni azienda del settore».