Francesco Golia, Regional Managing Director, Central Europe di Optibus, racconta come la piattaforma di intelligenza artificiale cloud-native nata a Tel Aviv nel 2014 – e ora utilizzata in oltre mille città in Europa, America (del Sud e del Nord) Asia e Africa – voglia rivoluzionare il trasporto pubblico di massa.

Continua la crescita su scala mondiale ed è recentissima l’apertura di un nuovo ufficio a Roma e il lancio di un nuovo prodotto e servizio: un nuovo modulo di movimento e nuove funzionalità per la gestione dei veicoli elettrici.

Last but not least, Optibus sarà tra i protagonisti – dal 12 al 14 ottobre – del debuttato di Next Mobility Exhibition, in programma a Fiera Milano-Rho.

Potrebbe interessarti

Optibus apre una nuova sede a Roma

Optibus ha annunciato oggi l’apertura di una nuova sede nell’Europa meridionale a Roma, in Italia. Piattaforma di intelligenza artificiale cloud-native nata a Tel Aviv nel 2014 – e ora utilizzata in oltre mille città in Europa, America (del Sud e del Nord, dove ha appena acquisito Trilli…
Smart

In primo piano

Articoli correlati

I cento anni di Autostradale: un secolo di un viaggio…che continua!

Era il 20 novembre del 1924 quando partiva l’avventura di Autostradale. Per celebrare i cento anni di vita, con i motori sempre accesi, l’azienda ha organizzato una cerimonia evento per festeggiare il centenario di un’azienda che per i milanesi è sinonimo di viaggio: chilometri su ...