I nuovi E-Way di Iveco Bus sbarcano in Uruguay
La mobilità sostenibile ed elettrica di casa Iveco Bus arriva anche nelle strade dell’Uruguay, dove il costruttore ha portato la nuova generazione di mezzi E-Way full electric. «La sostenibilità è una priorità fondamentale per Iveco Bu. È una scelta che facciamo ogni giorno, considerando l’intera catena del valore dei prodotti e servizi che offriamo. Abbiamo […]
La mobilità sostenibile ed elettrica di casa Iveco Bus arriva anche nelle strade dell’Uruguay, dove il costruttore ha portato la nuova generazione di mezzi E-Way full electric.
«La sostenibilità è una priorità fondamentale per Iveco Bu. È una scelta che facciamo ogni giorno, considerando l’intera catena del valore dei prodotti e servizi che offriamo. Abbiamo imboccato una strada senza ritorno verso un futuro basato sull’innovazione. Il dialogo sulla mobilità urbana fa già parte del nostro presente, con la connettività e lo sviluppo di carburanti alternativi», ha spiegato Marcio Querichelli, Presidente di Iveco in
America Latina.
Insieme a Santa Rosa, distributore autorizzato di Iveco in Uruguay, l’azienda ha presentato l’E-Way, un veicolo elettrico innovativo, affidabile e ad alte prestazioni.
Danilo Fetzner, Commercial Director di Iveco Bus nella regione, ha sottolineato: «La gamma di autobus urbani totalmente elettrici E-WAY soddisfa le aspettative in continua evoluzione dei clienti, tenendo anche conto delle nuove tendenze nell’area della digitalizzazione».