Si allarga la famiglia di Sita Sud, che ha dato il benvenuto in flotta ai midibus targati Anadolu Isuzu, modello Novociti Life.

Si tratta di mezzi da pianale basso, sotto gli 8 metri di lunghezza (7,8 m per la precisione), larghi 2,4 m, capaci di trasportare fino a 40 persone: 23 sedute, 16 in piedi, più una postazione riservata ai portatori di disabilità.

I Novociti Life sono mossi da motore endotermico diesel Euro 6 Step E, che garantisce alte prestazioni – specialmente in salita e a pieno carico – e basse emissioni.

A curare la consegna all’operatore attivo nel Meridione è stata Officine Mirandola, dealer italiano della casa madre turca: nello specifico, sono sei in totali i nuovi mezzi Isuzu che Sita utilizzerà per il servizio in Costiera Amalfitana, sulla tratta Amalfi-Ravello-Scala, ovvero quella con il maggior numero di presenze giornaliere in alta stagione.

In primo piano

Articoli correlati

Trasporto rapido di massa, Torino chiede al MIT di finanziare sei progetti

La città di Torino ha annunciato l’intenzione di presentare istanza al Ministero delle Infrastrutture concorrendo all’assegnazione delle risorse per il finanziamento di interventi destinati al trasporto rapido di massa. La Giunta Comunale, su proposta dell’assessora alla Mobilità Chiara Foglie...
News