Guarda il replay della seconda tappa del MIT: “Professione conducente: voce ai protagonisti. I perché della crisi e come uscirne”
Il Mobility Innovation Tour si avventura in un nuovo format, che non sostituisce webinar e convegni in presenza ma piuttosto si propone come ulteriore proposta comunicativa offerta dalla piattaforma di un evento giunto ormai alla sua sesta edizione ed affermatosi come una delle voci più autorevoli nel mondo del trasporto pubblico. La definizione di ‘VideoSpotlight‘ identifica un reportage […]
Il Mobility Innovation Tour si avventura in un nuovo format, che non sostituisce webinar e convegni in presenza ma piuttosto si propone come ulteriore proposta comunicativa offerta dalla piattaforma di un evento giunto ormai alla sua sesta edizione ed affermatosi come una delle voci più autorevoli nel mondo del trasporto pubblico.
La definizione di ‘VideoSpotlight‘ identifica un reportage video su un tema strettamente verticale, affrontato tramite il coinvolgimento delle voci dei principali stakeholder. Obiettivo? Offrire uno ‘spaccato’ della tematica in meno di mezz’ora.
La mancanza di autisti è problema annoso e non solo italiano: quali sono i motivi di questo fenomeno? Perché è sempre più difficile trovare personale? Andiamo a fondo, interrogando la viva voce dei protagonisti. Che saranno Umberto De Pretto, Segretario Generale Iru; Alessio Sitran, Business Development and Institutional Relations Manager Continental-Vdo; Gianni Bechelli, presidente Autolinee Toscane; Gabriele Mariani, Direttore Operations Autoguidovie; Alessandro Razze, Senior Training Advisor e Gianluca Celentano, conducente di autobus.