Gtt Torino, Antonio Fenoglio Presidente. Serena Lancione Amministratore Delegato
Gtt Torino. Questa mattina si è svolta l’Assemblea dei Soci GTT, in cui il socio unico, Comune di Torino, è stato rappresentato dall’Assessora al Bilancio e alle Aziende Partecipate Gabriella Nardelli. L’Assemblea ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di GTT. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è formato da: Antonio Fenoglio – Presidente; […]
Gtt Torino. Questa mattina si è svolta l’Assemblea dei Soci GTT, in cui il socio unico, Comune di Torino, è stato rappresentato dall’Assessora al Bilancio e alle Aziende Partecipate Gabriella Nardelli. L’Assemblea ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di GTT. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è formato da:
Antonio Fenoglio – Presidente;
Serena Lancione – Amministratore Delegato;
Michele Paolino – Consigliere.
Sono stati nominati anche i Rappresentanti del Collegio Sindacale: Luca Asvisio (Presidente), Alain Devalle e Laura Filippi; consiglieri; Giovanni Battista Palmisano e Sonia Luciani, supplenti. Nel pomeriggio il Consiglio di Amministrazione si è riunito per assumere le prime decisioni del nuovo mandato. Di seguito alcune informazioni sui nuovi amministratori.
Gtt Torino, Antonio Fenoglio Presidente
Presidente, Antonio Fenoglio: 59 anni, ha svolto la sua carriera principalmente all’interno della Cavourese, azienda famigliare privata di trasporto. entrato in azienda nel 1986 come impiegato amministrativo ha percorso tutti i gradi della carriera sino alla carica di Amministratore Delegato, e successivamente a quella di Presidente, lasciata nei mesi scorsi dopo la cessione dell’azienda stessa. È stato Presidente della Sezione ANAV (Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori Sezione Piemonte e Valle D’Aosta).
Serena Lancione Amministratore Delegato
Amministratore Delegato, Serena Lancione: 44 anni, laureata in Giurisprudenza, avvocato. Ha iniziato la sua esperienza professionale presso l’Unione Industriale di Torino. Ha poi ricoperto il ruolo di Direttore Generale di Bus Company e di Consigliere di Amministrazione Società Metropolitane Acque Torino S.p.a. Contemporaneamente ha ricoperto cariche nelle associazioni datoriali regionali e nazionali. Attualmente è Presidente di ANAV Sezione Piemonte e Valle D’Aosta, Presidente del Consorzio Grandabus e del Consorzio SCAT. Consigliere, Michele Paolino: 56 anni, laurea in Scienze Politiche. Ha affiancato all’attività politica quella di socio di una cooperativa editoriale. Già Consigliere Comunale della III Circoscrizione del Comune