Per un servizio sempre più integrato ed efficiente, GTT Torino ha dato alla luce una nuova struttura: Operations Trasporti e Infrastrutture. Si tratta, nei fatti, di un’importante novità dal punto di vista dell’organizzazione aziendale, volta a migliorare la qualità del servizio offerto ai cittadini.

La nuova Direzione “Operations Trasporti e Infrastrutture” riporterà direttamente all’Amministratore Delegato e sarà guidata dall’architetto. Salvatore Gaudiello. «Con una solida esperienza nella gestione integrata di Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia e Opere Civili, ha maturato una profonda conoscenza dei processi aziendali. La sua capacità di implementare e monitorare piani di miglioramento continuo, unita a una visione trasversale dell’organizzazione, lo rendono un profilo di alta professionalità», si legge sul sito del Gruppo Torinese Trasporti.

La nuova direzione – si legge ancora – avrà il compito di coordinare e migliorare tutte le attività del servizio offerto dai settori Metropolitana, trasporto pubblico locale e infrastrutture, garantendo un monitoraggio costante delle performance e una rapida risoluzione dei problemi.

La creazione di questa nuova Direzione è importante in un momento in cui l’operatore del capoluogo piemontese sta affrontando la sfida del rinnovo della flotta e della infrastrutturazione ed elettrificazione dei depositi che consentirà, entro fine anno, di aumentare la qualità del servizio offerto.

In primo piano

Articoli correlati

TUA Abruzzo, un nuovo piazzale per il terminal dei bus a Teramo

TUA Abruzzo, soggetto attuatore dei lavori di efficientamento e ammodernamento dei terminal bus nella regione, nell’ambito dei progetti del Masterplan, ha riconsegnato all’amministrazione comunale di Teramo il nuovo piazzale del terminal bus, in piazza San Francesco. La riconsegna all’amministrazion...

A Roma il biglietto dell’autobus viaggia verso i 2 euro

Non è ancora ufficiale, ma poco ci manca: presto il biglietto dell’autobus – o meglio, dei mezzi pubblici – a Roma costerà due euro. Il sindaco Roberto Gualteri, infatti, ha inviato una lettera alla Regione Lazio, chiedendo la rimodulazione delle tariffe del trasporto pubblico locale, parlando di “s...
Tpl