Per un servizio sempre più integrato ed efficiente, GTT Torino ha dato alla luce una nuova struttura: Operations Trasporti e Infrastrutture. Si tratta, nei fatti, di un’importante novità dal punto di vista dell’organizzazione aziendale, volta a migliorare la qualità del servizio offerto ai cittadini.

La nuova Direzione “Operations Trasporti e Infrastrutture” riporterà direttamente all’Amministratore Delegato e sarà guidata dall’architetto. Salvatore Gaudiello. «Con una solida esperienza nella gestione integrata di Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia e Opere Civili, ha maturato una profonda conoscenza dei processi aziendali. La sua capacità di implementare e monitorare piani di miglioramento continuo, unita a una visione trasversale dell’organizzazione, lo rendono un profilo di alta professionalità», si legge sul sito del Gruppo Torinese Trasporti.

La nuova direzione – si legge ancora – avrà il compito di coordinare e migliorare tutte le attività del servizio offerto dai settori Metropolitana, trasporto pubblico locale e infrastrutture, garantendo un monitoraggio costante delle performance e una rapida risoluzione dei problemi.

La creazione di questa nuova Direzione è importante in un momento in cui l’operatore del capoluogo piemontese sta affrontando la sfida del rinnovo della flotta e della infrastrutturazione ed elettrificazione dei depositi che consentirà, entro fine anno, di aumentare la qualità del servizio offerto.

In primo piano

Articoli correlati