Anche il Gruppo Grassani, azienda impegnata nel settore del noleggio pullman (dal 1947), è alla ricerca di autisti. Per l’esattezza, la realtà cerca per la propria sede di Milano (Autoservizi Voulaz) conducenti di autobus per servizi di noleggio, lunghe percorrenze nonché servizi locali.

L’azienda fa sapere che “cerca persone motivate, con forte entusiasmo che condividano i valori aziendali, i bisogni e le aspettative dei nostri passeggeri”.

I requisiti richiesti? Eccoli:

  • Patente D e CQC
  • Domicilio nell’hinterland milanese
  • Capacità di gestire i rapporti interpersonali
  • Responsabilità, passione e condivisione valori aziendali

Per chi fosse interessato, si prega di inviare la propria candidatura via email all’indirizzo [email protected], oppure di contattare il numero 02-2578384.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Ragioni e richieste: il 18 luglio è sciopero dei trasporti

Le organizzazioni sindacali Uiltrasporti, Fit-Cisl e Filt Cgil hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per giovedì 18 luglio, che coinvolgerà tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale a seguito della rottura delle trattative con le associazioni aziendali. La nota della Segrete...
News