Dopo la vittoria ai Sustainable Bus Awards 2023 nella categoria Urban con l’e-Ata 12, e il trionfo ai Global Business Excellence Awards, Karsan si porta a casa anche il titolo di “Marchio di veicoli commerciali più innovativo d’Europa” nell’ambito dei Global Brand Awards 2022, rimpinguando così la propria bacheca di trofei.

L’amministratore delegato di Karsan, Okan Baş, ha così commentato il riconoscimento: «Il 2022 è stato un anno in cui siamo stati premiati per i nostri sfrozi. Con il nostro modello elettrico e-Ata da 12 metri, abbiamo vinto il premio “Sustainable Bus of the Year 2023 per il trasporto pubblico urbano. Poi, nei premi “Global Business Excellence, abbiamo ottenuto il primo posto nella categoria “Extraordinary Brand Transformation” con il nostro viaggio di trasformazione elettrica “Karsan Electric Evolution”. Dopo tutti questi successi, Karsan continua a essere motivo di orgoglio con il premio “Europe’s Most Innovative Commercial Vehicle Brand” conferitoci dai Global Brand Awards. Negli ultimi cinque anni, Karsan ha compiuto passi significativi grazie alle sue soluzioni di mobilità con tecnologie innovative ed è stata pioniera dell’evoluzione elettrica globale nel trasporto pubblico».

Il Ceo del costruttore di Bursa, dunque, ha aggiunto: «Quest’ultimo premio vinto dimostra effettivamente quanto sia precisa la visione che ci siamo dati e quanto possiamo offrire al mercato più di un produttore di veicoli commerciali».

Karsan CEO Okan Baş

In primo piano

Articoli correlati

I cento anni di Autostradale: un secolo di un viaggio…che continua!

Era il 20 novembre del 1924 quando partiva l’avventura di Autostradale. Per celebrare i cento anni di vita, con i motori sempre accesi, l’azienda ha organizzato una cerimonia evento per festeggiare il centenario di un’azienda che per i milanesi è sinonimo di viaggio: chilometri su ...