Il Consiglio di Amministrazione di Seta ha nominato per cooptazione Francesco Patrizi, su designazione del socio privato Herm Srl ai sensi dell’art.14.5 dello Statuto, in sostituzione del consigliere dimissionario Fabio Teti.  Dopo aver ringraziato Teti per l’attività svolta, il Consiglio di Amministrazione di Seta ha quindi provveduto a nominare con decorrenza immediata Francesco Patrizi quale Amministratore delegato dell’azienda di trasporto pubblico emiliana, che copre i quadranti di Modena, Reggio Emilia, Piacenza.

Patrizi, una carriera nel trasporto

Il nuovo Amministratore delegato di Seta ha accumulato una lunga e proficua esperienza come Senior Manager di KPMG Advisory S.p.A., specializzandosi nel settore Transportation su un ampio spettro di progettualità tramite collaborazioni con diverse aziende di trasporto pubblico locale, sia del settore automobilistico sia di quello ferroviario, in Italia ed in Europa. Lo si legge nella nota stampa diramata da Seta. Attualmente Patrizi ricopre l’incarico di Responsabile Pianificazione strategica e sviluppo nuove iniziative presso Tper.

Seta, nel maggio 2018 il nuovo presidente

Il consiglio di amministrazione è stato rinnovato nel maggio 2018, registrando tre conferme e due nuove entrate. In quell’occasione è stato eletto presidente Andrea Cattabriga. Matteo Gagliardi è entrato come consigliere in rappresentanza di Piacenza. Confermati i consiglieri Daniele Caminati (Reggio Emilia), Giuseppina Gualtieri e Fabio Teti (Herm). Quest’ultimo è stato sostituito, nei giorni scorsi, da Francesco Patrizi, nominato nuovo amministratore delegato.

In primo piano

Articoli correlati

Cortina Express, che crescita nel 2024: tutti i numeri

Il 2024 si chiude con ottimi numeri per Cortina Express, confermandosi un player centrale per la mobilità nelle Dolomiti. La linea Cortina-Venezia ha registrato un totale di 80.290 passeggeri trasportati e 1.431 corse effettuate. Particolarmente significativo è stato il periodo natalizio, con 8.612 ...
Tpl