flixbus-sustainable_mobility-image-free-for-editorial-purposes-kgyd-utbf3lzvdno5ikl-1024x576lastampa-it

Fino alla primavera Flixbus “approvvigionerà” di turisti le Dolomiti, grazie alla collaborazione appena stretta tra la società dei viaggi in autobus e Trentino Marketing. La partnership, volta a incentivare i flussi di visitatori nella regione, prevede l’introduzione, da oggi (6 gennaio) al 9 aprile, di collegamenti nel fine settimana (fino a due al giorno) con le località principali della Val di Sole e Pinzolo e Madonna di Campiglio, con interscambio a Trento, e verso la Val di Fassa e la Val di Fiemme, passando per Bolzano.

Flixbus al servizio di Trentino Marketing

I bus verde fluo dell’ex startup tedesca diventata in pochi anni il primo operatore europeo della mobilità in autobus, grazie a una formula che si fonda sulla collaborazione con piccoli-medi operatori locali che si occupano dei collegamenti, sbarcheranno nelle destinazioni trentine in virtù di un progetto condiviso con Trentino Marketing, che si occupa di ideare, realizzare e promuovere progetti orientati allo sviluppo del turismo nella regione.

In primo piano

Articoli correlati

Sei Karsan e-Jest per Autolinee Toscane, a Lucca

La città di Lucca e Autolinee Toscane, operatore unico per la regione tirrenica, hanno accolto sei autobus elettrici targati Karsan: si tratta del modello e-Jest, da sei metri di lunghezza. Entro l’estate del 2025, saranno in totale 25 i minibus a batteria del costruttore turco che percorreran...