Schermata 2015-10-01 alle 20.56.30

FlixBus festeggia i suoi primi 3 mesi in Italia triplicando la rete attualmente esistente nel paese con 10 nuove linee pronte a percorrere le strade italiane. Da oggi sono infatti acquistabili online i biglietti per raggiungere oltre 30 città italiane, di cui 14 collegate per la prima volta. 14 nuove città entrano per la prima volta a far parte della rete FlixBus: Bergamo, Brindisi, Ferrara, Firenze, Grosseto, Lecce, Livorno, Modena, Napoli, Novara, Pisa, Roma, Reggio Emilia, Trieste.

 

LINEA FERMATE INTERMEDIE VIAGGI DAL
MILANO – BARI diurna Milano – Bologna – Foggia – Bari 29/10
MILANO – BARI notturna Milano – Bologna – Foggia – Bari 29/10
TRIESTE – NAPOLI Trieste – Mestre – Padova – Ferrara – Bologna – Firenze – Napoli 29/10
MILANO – ROMA

(Via Livorno)

Milano – Genova – Pisa – Livorno – Grosseto – Roma 12/11
MILANO – ROMA diurna

(Via Bologna)

Milano – Bologna – Firenze – Roma 12/11
MILANO – ROMA notturna

(Via Bologna)

Milano – Bologna – Firenze – Roma 12/11
BERGAMO – ROMA Bergamo – Brescia – Reggio Emilia – Modena – Roma 12/11
NOVARA – ROMA Novara – Milano – Roma 12/11
BEGAMO – LECCE Bergamo – Brescia – Verona – Rimini – Ancona – Pescara – Bari – Brindisi – Lecce 12/11
MILANO – BORDEAUX Milano – Torino – Lione – Clermont-Ferrand – Bordeaux

 

22/10

Con le nuove linee, la rete di FlixBus arriva ad interessare 13 regioni in Italia e a raggiungere oltre 30 città, attraversando il paese da nord a sud con 400 collegamenti quotidiani.

Ecco qualche esempio: da Milano si può viaggiare, senza cambi, verso 14 città: Bari, Bologna, Firenze, Foggia, Genova, Grosseto, Livorno, Mestre, Novara, Padova Pisa, Roma, Venezia, Verona. Da Roma, collegata da FlixBus per la prima volta in questa occasione, sono invece 12 le città raggiungibili direttamente: Bergamo, Brescia, Bologna, Firenze, Genova, Grosseto, Livorno, Milano, Modena, Novara, Pisa, Reggio Emilia. Per conoscere tutti i collegamenti possibili dalle oltre 30 città italiane interessate dalla rete, basta consultare il sito www.flixbus.it.

In questa occasione, FlixBus metterà a disposizione dei viaggiatori 10.000 biglietti al prezzo di lancio di 1 € per tutte le nuove tratte nazionali, e biglietti a 9 € per la nuova tratta internazionale. I passeggeri troveranno a bordo degli autobus FlixBus Wi-Fi gratuito, prese di corrente, toilette, e potranno portare con sé fino a due bagagli gratuiti, oltre a un bagaglio a mano.

Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, ha commentato: “La conferma che in Italia si sentiva l’esigenza di questo servizio ci arriva ogni giorno: via Facebook, Twitter, ma anche attraverso i questionari che i nostri clienti compilano una volta arrivati a destinazione, leggiamo grande entusiasmo nei confronti di un’offerta di viaggio che unisce caratteristiche uniche: prezzi convenienti, qualità di servizio eccellente, attenzione all’ambiente e forte territorialità. E con l’attuale ampliamento della rete, che include oltre 30 città con più di 400 collegamenti al giorno in tutta Italia, desideriamo ribadire la promessa fatta al nostro arrivo in Italia: diventare, insieme ai nostri partner, i numeri uno del settore”.

In primo piano

Articoli correlati

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...