FIAA 2024, la XV edizione torna all’era pre-Covid: più spazi, più espositori
La FIAA 2024 aumenterà lo spazio dell’80% rispetto al 2022, tornando alle dimensioni precedenti alla pandemia. “Leading Mobility” sarà il pay-off della kermesse, giunta alla sua quindicesima edizione: l’appuntamento, in programma dal 22 al 25 ottobre 2024 occuperà i padiglioni 8 e 10, con una superficie totale di 38.800 metri quadri. Determinata a riconquistare il […]
La FIAA 2024 aumenterà lo spazio dell’80% rispetto al 2022, tornando alle dimensioni precedenti alla pandemia. “Leading Mobility” sarà il pay-off della kermesse, giunta alla sua quindicesima edizione: l’appuntamento, in programma dal 22 al 25 ottobre 2024 occuperà i padiglioni 8 e 10, con una superficie totale di 38.800 metri quadri.
Determinata a riconquistare il ruolo di fiera centrale del settore bus&coach nell’Europa meridionale, la fiera aumenterà anche il suo profilo internazionale. Avrà inoltre il rinnovato sostegno dei principali gruppi imprenditoriali del settore: Confebus, l’Associazione spagnola degli autobus; Ascabus, l’Associazione nazionale dei carrozzieri di autobus; Anetra, l’Associazione nazionale delle aziende di autobus; Atuc, l’Associazione dei trasporti pubblici urbani e metropolitani e Direbus, l’Associazione delle aziende di autobus.
Non mancheranno i principali produttori e carrozzieri: «La strategia di internazionalizzazione di FIAA 2024 si concentrerà sulla realizzazione di un ambizioso programma di buyer invitati dai mercati più interessanti per il settore, in collaborazione con le aziende espositrici».
Infine, verranno rilanciati i tradizionali premi “Minibus of the year”.