Un passaggio di testimone tutto al femminile all’interno del team EvoBus Italia. Dal primo luglio 2022, infatti, Rosmara Ranieri succede alla guida dell’ufficio marketing e comunicazione a Giovanna Lusvardi.

EvoBus Italia: benvenuto a Rosmara

Rosmara Ranieri è la nuova responsabile marketing e comunicazione. Rosmara arriva in EvoBus con 25 anni di esperienza trascorsi tra Italia e estero, in aziende multinazionali nei settori automotive, farmaceutico, food e no-profit con ruoli di responsabilità in area commerciale, marketing, comunicazione e  compliance.
Rosmara non è nuova nel gruppo Daimler: è stata Corporate Marketing Manager per Daimler-Chrysler Italia ed in Giappone per Mitsubishi Fuso, come Senior Advisor Contract Compliance in International Sales. Il suo primo ricordo lavorativo è il profumo degli oli della produzione che le ha fatto amare il settore dell’automotive, un’industry che definisce “complessa ma sempre in grado di rinnovarsi”, un po’ come lei.

Il saluto a Giovanna Lusvardi

EvoBus saluta una collega da sempre nella propria squadra e conosciuta e stimata nel settore. Presente in azienda fin dalla fondazione, Giovanna Lusvardi è stata in questi 26 anni “la signora della comunicazione EvoBus”; tosta, sorridente e affascinata dagli autobus e dal loro mondo. Per oltre due decenni ha curato il marketing e la comunicazione dei nostri brand con determinazione, curiosità e una forte passione verso il settore. A lei è rivolto il saluto affettuoso dei colleghi, dell’azienda e gli auguri e le felicitazioni di tutti.

Articoli correlati