Un passaggio di testimone tutto al femminile all’interno del team EvoBus Italia. Dal primo luglio 2022, infatti, Rosmara Ranieri succede alla guida dell’ufficio marketing e comunicazione a Giovanna Lusvardi.

EvoBus Italia: benvenuto a Rosmara

Rosmara Ranieri è la nuova responsabile marketing e comunicazione. Rosmara arriva in EvoBus con 25 anni di esperienza trascorsi tra Italia e estero, in aziende multinazionali nei settori automotive, farmaceutico, food e no-profit con ruoli di responsabilità in area commerciale, marketing, comunicazione e  compliance.
Rosmara non è nuova nel gruppo Daimler: è stata Corporate Marketing Manager per Daimler-Chrysler Italia ed in Giappone per Mitsubishi Fuso, come Senior Advisor Contract Compliance in International Sales. Il suo primo ricordo lavorativo è il profumo degli oli della produzione che le ha fatto amare il settore dell’automotive, un’industry che definisce “complessa ma sempre in grado di rinnovarsi”, un po’ come lei.

Il saluto a Giovanna Lusvardi

EvoBus saluta una collega da sempre nella propria squadra e conosciuta e stimata nel settore. Presente in azienda fin dalla fondazione, Giovanna Lusvardi è stata in questi 26 anni “la signora della comunicazione EvoBus”; tosta, sorridente e affascinata dagli autobus e dal loro mondo. Per oltre due decenni ha curato il marketing e la comunicazione dei nostri brand con determinazione, curiosità e una forte passione verso il settore. A lei è rivolto il saluto affettuoso dei colleghi, dell’azienda e gli auguri e le felicitazioni di tutti.

In primo piano

Articoli correlati

Karsan festeggia la produzione del 10.000esimo Jest

Karsan ha annunciato il traguardo della 10.000ª unità del modello Jest prodotta nello stabilimento di Hasanağa, a Bursa. La produzione di questo minibus da 6 metri è iniziata nel 2013, mentre la versione elettrica, denominata e-Jest, è stata lanciata nel 2018 con motorizzazione firmata BMW i e prese...
News