Evobus Italia ha reso noto che a partire dal primo gennaio 2021 la posizione di Direttore Commerciale Coaches, oggi ricoperta da Riccardo Cornetto, sarà assunta da Matteo Ferrari.

L’amministratore delegato Heinz Friedrich «ringrazia Riccardo Cornetto per il suo grande impegno verso i nostri clienti nei 17 anni trascorsi in EvoBus Italia e ringrazia Matteo Ferrari per la disponibilità ad accettare questo ulteriore incarico e gli rinnova la propria stima e i più fiduciosi in bocca al lupo», si legge nella nota pubblicata su La città dell’autobus.

Matteo Ferrari, da gennaio, oltre al suo incarico nell’ambito della Vendita Autobus Usati assumerà la responsabilità per la Vendita Autobus a Clienti Privati e per il Sales Support commerciale di EvoBus Italia.

matteo ferrari direttore commerciale coaches evobus italia

Matteo Ferrari è il nuovo Direttore Commerciale Coaches Evobus Italia

Riccardo Cornetto è entrato in EvoBus nel maggio 2003, ha ricoperto i ruoli di Direttore Assistenza, Direttore Commerciale Mercedes-Benz e, dal 2015 nell’ambito del progetto di Customer Dedication, è stato nominato Direttore Commerciale Coaches / Clienti Privati.

Subentra nell’incarico di Direttore Commerciale Coaches / Clienti Privati, Matteo Ferrari, già in EvoBus dal 2014 in qualità di Responsabile Vendite Autobus Usati, forte della sua ventennale esperienza nel settore autobus. In questi sei anni ha contribuito allo sviluppo delle attività BusStore, stabilendo importanti collaborazioni con la clientela italiana ed estera.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Ragioni e richieste: il 18 luglio è sciopero dei trasporti

Le organizzazioni sindacali Uiltrasporti, Fit-Cisl e Filt Cgil hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per giovedì 18 luglio, che coinvolgerà tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale a seguito della rottura delle trattative con le associazioni aziendali. La nota della Segrete...
News