L’European Mobility Expo scalda i motori: a giugno l’appuntamento a Parigi
European Mobility Expo (EUMO) si svolgerà dal 7 al 9 giugno a Parigi, Porte de Versailles. Per tre giorni, questo evento biennale imperdibile riunirà circa 11.000 partecipanti e 170 espositori e accoglierà la città di Milano come invitato d’onore e farà di Parigi la capitale europea della mobilità. Avvicinandoci all’appuntamento che avrà luogo nella capitale francese, da segnalare due iniziative che animeranno la tre giorni […]
European Mobility Expo (EUMO) si svolgerà dal 7 al 9 giugno a Parigi, Porte de Versailles. Per tre giorni, questo evento biennale imperdibile riunirà circa 11.000 partecipanti e 170 espositori e accoglierà la città di Milano come invitato d’onore e farà di Parigi la capitale europea della mobilità.
Avvicinandoci all’appuntamento che avrà luogo nella capitale francese, da segnalare due iniziative che animeranno la tre giorni della fiera. La prima è Smart Move Challenge, che consiste in un concorso: avete un’idea, una soluzione o un prodotto utile alla mobilità delle persone, in modalità o utilizzo collettivo o condiviso ? Candidatevi. Questo concorso, su scala internazionale, propone alle startup di presentare una soluzione o un prodotto utile alla mobilità delle persone, in modalità o utilizzo collettivo o condiviso. Smart Move Challenge si rivolge ai giovani talenti alla ricerca di un primo mercato la cui attività economica non è ancora saldamente impiantata.
La seconda è Talent in Mobility: i “Talenti europei della mobilità” premiano le donne e gli uomini che lavorano per il trasporto pubblico e la mobilità sostenibile in Europa. Questi premi offrono visibilità agli attori europei che meritano la riconoscenza di tutta la professione, nei vari momenti della loro carriera.