Le candidature ai Talent in Mobility, iniziativa a corredo di EuMo 2024 (dall’1 al 3 ottobre, eccezionalmente a Strasburgo) per premiare i professionisti del trasporto pubblico, sono chiuse. Ma, attenzione, è attualmente aperta designazione del miglior profilo “Premio degli internauti“, tra tutte le candidature che sono state presentate: c’è tempo fino al 5 settembre!

Il Premio degli internauti a European Mobility Expo 2024

Gli utenti possono scegliere un candidato per la sua carriera o per il suo ritratto, premiando così il suo impegno professionale. Il vincitore sarà il candidato che riceverà il maggior numero di voti, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

La giuria, composta da membri della stampa specializzata europea, consegnerà i premi nel corso di una cerimonia che si terrà all’European Mobility Expo il 2 ottobre 2024 alle 15.30 a Strasburgo.


Per consultare l’elenco dei candidati pre-selezionati e votare:
https://www.eumo-expo.com/en/internet-users-award/

In primo piano

Articoli correlati

Verso IBE 2024, saranno oltre 110 i relatori a Intermobility Future Ways

Dal 19 al 21 novembre, a Rimini Fiera, prenderà vita l’undicesima edizione di IBE Intermobility and Bus Expo, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group L’evento biennale catalizzerà l’attenzione sulla totalità degli obiettivi e delle sfide per la mobilità futura delle persone graz...