Squadra che vince non si cambia. Martini Bus di Massimo Fiorese ha scelto nuovamente Scania per rinnovare la propria flotta di autobus turistici. Il Grifone, tramite il concessionario Scandipadova ha infatti consegna due nuovi Touring da 12,1 metri di lunghezza e a due assi all’operatore.

Qualche altro dettaglio sui coach del Grifone? Presto detti: i due torpedoni sono mossi da motore spinto da 410 cavalli con cambio fatto in casa a dodici marce, soluzione in-house molto apprezzato dagli autisti che se ne servono, grazie al connobio tra potenza e fluidità. Installati a bordo tutti i sistemi di sicurezza alla guida previsti dalla General Safety Regulation 2 che enterà in vigore a luglio e, lato comfort per i passeggeri, selleria Kiel.

Martini Bus, ormai affezionata agli Scania Touring, avendone oggi ben 6 in flotta, conosce e apprezza anche i servizi aggiuntivi legati al veicolo, come il fleet management che consente di monitorare la flotta da remoto, e i contratti service, in questo caso contratti cosiddetti “Core”, che consentono al cliente di avere una pianificazione del servizio con traino incluso fino a 5 anni.

Potrebbe interessarti

Un nuovo Scania Touring per Martini Bus

Non solo un design rivisitato che ha reso più elegante l’allestimento interno, postazione di guida inclusa, ma soprattutto nuovo telaio, motore e cambio. Che hanno ridotto le emissioni di carburante. Il nuovo Scania Touring continua a fare breccia nel mercato dei coach turistici. L’operatore Martini…

In primo piano

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...