Due piani Unvi per Israele: al via la sperimentazione Egged
Egged, il più grande operatore di trasporto pubblico di Israele, ha appena preso in consegna il primo di quattro nuovi autobus a due piani Unvi Sil ordinati all’importatore MAN Truck & Bus Automotive Equipment & Trucks nell’ambito di un progetto pilota. Questi autobus presentano telaio MAN con carrozzeria Unvi Sil. Alti 4,2 metri per 13 […]
Egged, il più grande operatore di trasporto pubblico di Israele, ha appena preso in consegna il primo di quattro nuovi autobus a due piani Unvi Sil ordinati all’importatore MAN Truck & Bus Automotive Equipment & Trucks nell’ambito di un progetto pilota.
Questi autobus presentano telaio MAN con carrozzeria Unvi Sil. Alti 4,2 metri per 13 metri di lunghezza, presentano una capacità di 83 passeggeri più una sedia a rotelle.
I veicoli sono stati sviluppati secondo i regolamenti e i requisiti del mercato israeliano: spicca una potente unità di aria condizionata 7,5 m3 di capacità del bagaglio.
Il progetto pilota realizzato dal Ministero dei Trasporti e da Egged è stato inaugurato dal Ministro dei Trasporti Miri Regev. Durante i primi sei mesi della sperimentazione gli autobus saranno testati su diverse linee regolari di trasporto regionale. La prima tratta su cui i veicoli saranno testati è la linea da Tel Aviv a Rishon Le Zion.