Per iniziare bene l’anno nuovo, Tiemme si è “regalata” due nuovi coach per il noleggio a media e lunga percorrenza. Si tratta di due modelli Mercedes Tourismo RHD che vanno così a rinfoltire la flotta per il noleggio a media e lunga percorrenza in Italia e all’estero.

Alcune caratteristiche delle nuove macchine? Presto dette: capienza di 51 passeggeri, sedili deluxe extra-large, connessione Wi-Fi e prese Usb in ogni postazione, impianto di climatizzazione tripla classe A con filtri che purificano l’aria, motore Euro 6,2, che garantisce una produzione minima di di inquinamento atmosferico e acustico. Last but non least, la toilette.

«È con grande soddisfazione – commenta Guido Delmirani, presidente Tiemme – che iniziamo il nuovo anno allargando il nostro servizio di noleggio per clienti di tutta Italia. Abbiamo scelto i mezzi con cura, rimanendo fedeli ai capisaldi della nostra azienda: modernità, sicurezza e comodità. I nuovi veicoli sono inoltre dotati di motori euro 6.2 che riducono notevolmente le emissioni inquinanti. Viaggiare con Tiemme significa anche rispettare l’ambiente e ogni giorno intraprendiamo questa strada con grande serietà e concretezza».

In primo piano

Articoli correlati

Sei Karsan e-Jest per Autolinee Toscane, a Lucca

La città di Lucca e Autolinee Toscane, operatore unico per la regione tirrenica, hanno accolto sei autobus elettrici targati Karsan: si tratta del modello e-Jest, da sei metri di lunghezza. Entro l’estate del 2025, saranno in totale 25 i minibus a batteria del costruttore turco che percorreran...