Una consegna speciale sotto Natale. L’allestitore D’Auria ha consegnato un Furore da 31 posti alla ditta Di Bella di Calatabiano.

Il progetto seguito e voluto da Flixbus Italia, rispecchia tutte le caratteristiche richieste dal network di bus più capillare d’Europa, con particolare attenzione agli spazi ed ai colori interni. È la prima volta in assoluto che Flixbus si cimenta in un progetto che vede come bus un veicolo sotto i 12 metri; e la scelta è ricaduta sul Furore per le sue caratteristiche tecniche.

Le misure contenute entro gli 8 metr,i ma con in compenso quasi 5 metri cubi di bagagliaio, lo rendono un veicolo pressoché unico nel suo segmento. Al suo interno ospita comodamente fino a 29 passeggeri oltre alla hostess ed all’autista; la disposizione dei sedili è stata di 25+1+1.

Il midibus è stato allestito su base telaio Iveco Daily da 210 Cv con cambio Hi-Matic e fari a full LED.

In primo piano

Articoli correlati

Sei Karsan e-Jest per Autolinee Toscane, a Lucca

La città di Lucca e Autolinee Toscane, operatore unico per la regione tirrenica, hanno accolto sei autobus elettrici targati Karsan: si tratta del modello e-Jest, da sei metri di lunghezza. Entro l’estate del 2025, saranno in totale 25 i minibus a batteria del costruttore turco che percorreran...