Niente NME-Next Mobility Exhibition, in programma a Milano dall’8 al 10 maggio 2024 e niente IBE Intermobility & Bus Expo a Rimini dal 19 al 21 novembre 2024. Questa la decisione di Daimler Truck, o meglio della sua divisione autobus tricolore Daimler Buses Italia, che con un comunicato stampa in data odierna, mercoledì 17 aprile, ha ufficializzato che non prenderà parte alle due fiere di settore del mondo bus&coach sul territorio italiano.

Ecco cosa si legge nella nota stampa, che reca in calce la firma dell’amministratore delegato Stefano Giordani: “Daimler Buses Italia pur riconoscendo l’assoluta importanza e il valore di avere per il mercato italiano “una fiera” come momento di aggregazione degli operatori di settore, conferma la decisione, già comunicata fin da Ottobre 2022, di non partecipare ad alcuna delle due fiere di settore in programma per il 2024. Restiamo disponibili a partecipare a momenti di confronto volti a definire futuri sviluppi”.

In primo piano

Articoli correlati

I cento anni di Autostradale: un secolo di un viaggio…che continua!

Era il 20 novembre del 1924 quando partiva l’avventura di Autostradale. Per celebrare i cento anni di vita, con i motori sempre accesi, l’azienda ha organizzato una cerimonia evento per festeggiare il centenario di un’azienda che per i milanesi è sinonimo di viaggio: chilometri su ...