Daimler Buses completa la maxi commessa da 864 autobus in Portogallo
Daimler Buses ha completato con successo uno dei più grandi ordini della sua storia, consegnando all’area metropolitana di Lisbona 864 autobus Mercedes-Benz. Le consegne, in seguito all’aggiudicazione della gara d’appalto, sono iniziate nel 2021 con 111 veicoli e sono state completate alla fine di dicembre 2022. Entrando nel merito della commessa, questa ha previsto 633 […]
Daimler Buses ha completato con successo uno dei più grandi ordini della sua storia, consegnando all’area metropolitana di Lisbona 864 autobus Mercedes-Benz. Le consegne, in seguito all’aggiudicazione della gara d’appalto, sono iniziate nel 2021 con 111 veicoli e sono state completate alla fine di dicembre 2022.
Entrando nel merito della commessa, questa ha previsto 633 Mercedes-Benz Conecto a pianale ribassato, 157 Intouro, 50 Citaro K a pianale ribassato, 20 minibus su chassis Sprinter e anche quattro telaii per il modello Mercedes-Benz OC500.
Daimler Buses, ordine record in Portogallo
Gli 864 autobus della Stella sono entrati a far parte delle flotte dlle aziende di trasporto Alsa Todi (154 veicoli) e Barraqueiro Transportes (710 autobus) in qualità di leader di un consorzio che comprende anche Barraqueiro Transportes, Scott Via, Viac͂ao Alvorada, Rodoviária de Lisboa e Vimeca
«L’ordine record dal Portogallo di 864 autobus Mercedes-Benz è un successo straordinario per Daimler Buses e una vera e propria pietra miliare per EvoBus Portugal», ha dichiarato Mirko Sgodda, Responsabile Vendite, Marketing e Assistenza Clienti di Daimler Buses.