Correrà veloce nel tunnel sotto la Manica che collega il Regno Unito con la Francia. FlixBus lancia un nuovo collegamento tra Manchester e Parigi, inaugurando di fatto il primo servizio di coach internazionale in Gran Bretagna.
La novità è stata presentata nella giornata di mercoledì 13 luglio e la nuova tratta, con mezzi gestiti dal partner Flixbus Whippet, sarà attivo 5 giorni alla settimana.
La rotta, come detto, partirà dalla città di Manchester, ma servirà anche i passeggeri di Birmingham, Cambridge e Londra.

Andreas Schorling, Managing Director di FlixBus UK, ha dichiarato: «Le vacanze dovrebbero essere all’insegna dell’esplorazione di nuovi luoghi, di una pausa dalla normalità e, soprattutto, del divertimento. Con le ferrovie, i prezzi della benzina e gli aeroporti nel caos, andare in pullman è la scelta più ovvia per viaggi affidabili e piacevoli quest’estate. In qualità di leader mondiale nel settore dei coach, vogliamo continuare a offrire ai clienti la più ampia gamma di opzioni di viaggio a prezzi accessibili. Questa nuova linea è una tappa fondamentale del nostro percorso per diventare il più grande marchio di pullman a lunga percorrenza nel mercato britannico».

In primo piano

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...