Giro, o meglio cambio di poltrone a Cagliari, in casa Ctm Spa: il sindaco di Cagliari e della Città Metropolitana Massimo Zedda, con la presenza di Elisabetta Atzori, assessora del Comune di Quartu Sant’Elena in rappresentanza del sindaco Graziano Milia, è stato ufficialmente nominato il nuovo Consiglio di amministrazione della società.

Il nuovo presidente è Fabrizio Rodin, avvocato, già consigliere comunale di Cagliari, mentre i membri del CdA che guiderà Ctm nei prossimi anni è così composto:

  • Emanuela Murru – Consigliera d’amministrazione, designata dal Comune di Cagliari.
  • Daniela Sacco – Consigliera d’amministrazione, designata dal Comune di Cagliari.
  • Massimo Lai – Consigliere d’amministrazione, designato dalla Città Metropolitana di Cagliari.
  • Franco Turco – Consigliere d’amministrazione, designato dal Comune di Quartu Sant’Elena.
  • Marco Racugno – Revisore legale.
Fabrizio Rodin, nuovo presidente Ctm Cagliari

Il Sindaco di Cagliari e della Città metropolitana di Cagliari, Massimo Zedda, ha ringraziato l’ex presidente Carlo Andrea Arba e i consiglieri uscenti per il lavoro svolto e ha augurato buon lavoro al nuovo presidente Fabrizio Rodin e all’intero consiglio di amministrazione, “affinché possano operare con competenza e dedizione al futuro del trasporto pubblico nell’area metropolitana“.

Carlo Andrea Arba, ex presidente di Ctm Cagliari
Carlo Andrea Arba, ex presidente di Ctm Cagliari

In primo piano

Articoli correlati

Mercato Italia 1° trimestre 2025: 1.123 immatricolazioni, in leggero calo (-7,4%). Iveco sempre in testa, ma Daimler si avvicina e guida la classifica degli elettrici (e dei turistici)

Nel primo trimestre del 2025, il mercato dell’autobus italiano ha fatto registrare 1.123 immatricolazioni sopra le 8 tonnellate: un volume in leggero calo (-7,4%) rispetto al medesimo periodo 2024, quando se ne contarono 1.213. Autobus urbani, extraurbani, turistici e scuolabus La parte più co...
News