Crollo a Roma: vigili del fuoco al lavoro dove è crollata la copertura di una rimessa di autobus in via Luigi Tamburrano all’incrocio con Via Grotta di Gregna, a Colli Aniene. Ne dà notizia Il Messaggero. I pompieri hanno messo in campo due squadre e l’autogru. La struttura, composta da un piano terra e un piano interrato, è usata come autorimessa bus da parte di un’azienda privata.

crolla rimessa bus roma

Crollo rimessa bus a Roma, due squadre al lavoro

Anche se, in base a testimonianze, non dovrebbero essere rimaste coinvolte persone, i Vigili del fuoco hanno sguinzagliato un cane della sezione cinofila per la ricerca di eventuali feriti. La operazioni sono iniziate prima di mezzogiorno. Presenti anche i carabinieri.

Dalle ore 11.45 sono attive due squadre dei Vigili del fuoco di Roma, con un’autoscala, il carro crolli e una squadra Usar, coadiuvati anche dal nucleo cinofili per la ricerca delle persone. Insieme a loro anche i carabinieri della compagnia di Montesacro.

La struttura collassata si trova nel sito Tibur Parking – Number One, il parcheggio Bus in posizione strategica e con un servizio H24. Con oltre 10.000 metri di parcheggio tra coperto e scoperto, la Tibur Parking offre varie tipologie di prezzo adatte a ogni tipo di esigenza

La struttura crollata è un edificio composto da un piano terra e un piano interrato che viene abitualmente utilizzato come autorimessa per i bus di un’azienda privata.

In primo piano

Articoli correlati

Atac ha revocato l’affidamento di 8 linee di bus a Trotta Bus Services

Trotta Bus Services ha perso l’affidamento di 8 linee di autobus a Roma: Atac ha infatti revocato il contratto concordato precedentemente che prevedeva la gestione delle linee per il Nord-Est 021, 246, 246P e 718 ed Est, ovvero le linee 043, 113, 500 e 551. Trotta avrebbe dovuto gestire questi...
News