Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera pervenutaci da Confapi che ha organizzato una manifestazione il prossimo 27 maggio.
Il Governo non ha previsto alcuna misura – concreta – a sostegno né dei trasporti turistici né degli autonoleggiatori e la manifestazione del prossimo 27 di maggio dinanzi la Regione Calabria è l’occasione per ricordare alle istituzioni che il settore soffre e necessita di aiuti.
E’ quanto affermato da Luigi Falco quale Presidente della filiera Trasporti CONFAPI per la Calabria che aggiunge “siamo a sostegno della categoria che svolgerà una manifestazione pacifica a tutela delle proprie aziende ferme da troppo tempo e a rischio chiusura”.
Il Vice Presidente Vittorio Chiappetta incalza “gli sforzi di un’intera vita stanno per andare in fumo e noi noleggiatori bus non possiamo rimanere inermi dinanzi alla disfatta delle nostre attività”.
Infine, il Vice Presidente Nazionale Francesco Napoli di CONFAPI conclude dicendo che “la CONFAPI resta a sostegno di tutte le categorie colpite dalla crisi COVID-19 e sarò anch’io presente a supportare la filiera trasporti”
Avv. Luigi Salvatore Falco
Confapi

In primo piano

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...