AAA Direttore di Esercizio cercasi. Conerobus, infatti, ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione del responsabile delle linee filoviarie della città marchigiana.

La descrizione del profilo? La seguente: il candidato ideale è un manager (Dirigente/Quadro) in possesso del diploma di laurea magistrale di 2° livello, oppure laurea vecchio ordinamento in Ingegneria, che abbia maturato un’esperienza specifica nello svolgimento di mansioni direttive tecniche nel settore dei trasporti ad impianti fissi presso un’azienda esercente o presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Per tutti i requisiti minimi di partecipazione, le modalità di inserimento in azienda, le modalità di presentazione della domanda (entro e non oltre le 23:59 del 12 agosto 2023), la commissione esaminatrice, le prove di esame, la formazione della graduatoria, rimandiamo al testo ufficiale del bando, qui disponibile.

In bocca al lupo!

In primo piano

Articoli correlati

I cento anni di Autostradale: un secolo di un viaggio…che continua!

Era il 20 novembre del 1924 quando partiva l’avventura di Autostradale. Per celebrare i cento anni di vita, con i motori sempre accesi, l’azienda ha organizzato una cerimonia evento per festeggiare il centenario di un’azienda che per i milanesi è sinonimo di viaggio: chilometri su ...