GoGoBus, a Trieste un battesimo multicolore
Si è tenuta sabato scorso a Trieste la Color Run, la manifestazione di corsa non agonistica che ha riunito nel cuore della città oltre 20 mila persone, che hanno corso lungo un percorso di 5 km inondati dalla caratteristica polvere colorata. In occasione dell’evento GoGoBus ha organizzato quattro autobus partiti dal Friuli e dal Veneto […]
Si è tenuta sabato scorso a Trieste la Color Run, la manifestazione di corsa non agonistica che ha riunito nel cuore della città oltre 20 mila persone, che hanno corso lungo un percorso di 5 km inondati dalla caratteristica polvere colorata. In occasione dell’evento GoGoBus ha organizzato quattro autobus partiti dal Friuli e dal Veneto con destinazione Trieste, permettendo così a 450 persone di raggiungere la manifestazione direttamente con autobus partiti dalla provincia di Pordenone, di Udine, di Treviso e di Venezia.
La collaborazione GoGoBus – Alibus
Diego Felice, titolare di ALIBUS, azienda di Pordenone che ha messo a disposizione tre autobus da 50 posti e un Setra a due piani, si è detto soddisfatto della collaborazione con GoGoBus: “GoGoBus è un servizio veramente interessante che ha anche un sito ben fatto e molto intuitivo. Crediamo che la collaborazione appena avviata sarà proficua e ci attiveremo a nostra volta per promuovere l’iniziativa localmente”.
Un boom di prenotazioni
Anche GoGoBus, dal canto suo, ha espresso soddisfazione, soprattutto per l’elevato numero di prenotazioni ricevute: “Abbiamo dovuto gestire una mole notevole di prenotazioni e non siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste dell’ultimo momento, i biglietti sono tutti esauriti nel giro di pochi giorni – ha dichiarato Alessandro Zocca, Responsabile Sviluppo di GoGoBus – Grazie alla grande flessibilità e disponibilità di ALIBUS siamo comunque riusciti ad istituire una corsa straordinaria solo due giorni prima dell’evento. Contiamo di poter raddoppiare l’offerta per l’anno prossimo anche da altre zone del Friuli e del Veneto. Il servizio è stato molto apprezzato dagli utenti e migliore rispetto a quello ferroviario che ha causato notevoli ritardi e difficoltà dovute al sovraffollamento dei convogli, oltre a essere stato anche più caro in media del 30% rispetto al nostro collegamento in autobus”. Il servizio speciale è stato organizzato insieme a RCS Sport, con la quale GoGoBus continuerà a collaborare con l’organizzazione di autobus anche in occasione di altre manifestazioni in programma a Genova, Rimini, Bari e Milano.